Il Pensiero Scientifico Editore al Congresso AIE 2024
In occasione del XLVIII Congresso AIE 2024, che si svolgerà dal 16 al 19 aprile presso il Palazzo dei congressi di Riccione con il titolo “Salute non sempre uguale: studiare e gestire differenze e variabilità per comprendere le interAzioni”, il Pensiero Scientifico Editore sarà presente con un suo stand in cui verranno presentate le ultime novità editoriali e una selezione dei volumi in catalogo.
Quest’anno, la casa editrice offre l’opportunità a tutti gli iscritti all’AIE di usufruire di uno sconto di 10 euro sugli acquisti fatti in ambito congressuale. Per avere lo sconto, sarà sufficiente presentarsi allo stand mostrando il badge, chiedendo di avere lo sconto e dichiarando le proprie generalità agli addetti alla vendita del Pensiero Scientifico Editore.
Tra i numerosi volumi che sarà possibile acquistare, segnaliamo in modo particolare Guerra o salute di Pirous Fateh-Moghadam e Il costo della virilità di Ginevra Bersani Franceschetti, che saranno presenti al congresso e disponibili per un firmacopie. Tra gli ultimi libri usciti, invece, Sul pubblicare in medicina di Luca De Fiore e Il budget di salute nel sistema di welfare italiano di Fabrizio Starace.