Car@ ,

forse già sai che la nostra Associazione ha un nuovo sito, rinnovato non solo dal punto di vista grafico, ma anche nei contenuti e con tante nuove funzionalità.

Tra le principali novità ci preme segnalarti che per ogni socio/a è stato creato un profilo all’interno del sito che permetterà di entrare nell’area personale, verificare la scadenza dell’iscrizione all’AIE, rinnovarla quando necessario e accedere ad alcuni contenuti riservati solo ai soci e alle socie.

Per attivare il tuo profilo dovrai effettuare un primo accesso al sito per impostare la password e aggiornare o confermare tutte le informazioni che avevi fornito in fase di iscrizione all’Associazione. Inoltre, ti verranno richieste alcune nuove informazioni (ad esempio l’iscrizione ad altre società scientifiche e la disponibilità a rivedere gli abstract per il prossimo convegno) che ti chiediamo cortesemente di compilare. 

Ecco il link per effettuare il primo accesso: https://www.epidemiologia.it/login

Come vedrai ti verrà richiesto se sei iscritto/a o ti vuoi iscrivere a uno dei Gruppi di Lavoro attivi dell’Associazione, per farlo ti basterà spuntare nell’elenco il gruppo o i gruppi che ti interessano.

Un’altra importante novità è che, una volta effettuato l’accesso al sito dell’AIE, potrai anche accedere direttamente a quello della nostra rivista Epidemiologia&Prevenzione, a cui in quanto socio/a sei abbonato/a, senza dover effettuare un nuovo login, cliccando su qualunque link che porta al sito della rivista (come le miniature della rivista e dei supplementi o dalla voce di menu "La Rivista").

Come sai l’iscrizione all’AIE scade il 31 dicembre di ogni anno, ma l’accesso al sito in qualità di socio/a verrà garantito fino al convegno annuale successivo, potrai quindi rinnovare la quota anche al momento dell’iscrizione al convegno.

Grazie per la tua collaborazione, speriamo di aver reso tutto il più semplice possibile, ma siamo a disposizione per qualunque dubbio.

Un caro saluto

Il Direttivo AIE

          Visite